Aperte le iscrizioni al WINTER DUATHLON

Comunicato organizzazione
Dal 7 gennaio ci si potrà iscrivere al 2° Winter Duathlon di Pragelato (TO) che si sovlgerà sulle piste olimpiche di sci di fondo il prossiomo 26 gennaio con partenza alle 15.30.
Grande è l'attesa per la seconda edizione della ghara multidisciplinare invernale composta da 4km di podismo, 10km di sci di fondo ed ancora 2km di podismo, con il podismo sempre ed interamente su neve.
La manifestazione è aperta a tutti gli sportivo e si potrà partecipare individualmente oppure a staffette composte da un podista ed un fondista. Le categorie giovanili, gli Junior e gli YB, avranno il fondo ridotto a 5km.
Sosterranno l'Evento la Mizuno, le Selle San Marco, il Caseificio Valle Stura, l'Orsobianco Dolciaria, Bottero Ski, l'acqua Lurisia, C'è Bassetti Cuneo ed il sito multi sportivo www.italiatriathlon.it
Le iscrizioni saranno limitate a solamente 100 atleti , per tutti il ricco pacco gara con un paio di guanti invernali; per informazioni e modalità di iscrizione basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il 3356355737 mentre il sito di riferimento è www.italiatriathlon.it
I percorsi gara sono molto semplici ed adatti sia ad atelti esperti sia ad atleti principianti che vogliono provare un Evento multidisciplinare con il podismo su neve e lo sci di fondo.