1° Triathlon di Colico


Il Comitato Organizzatore del Triathlon Olimpico di Colico in programma 16 Settembre comunica che le iscrizioni resteranno aperte sino al giorno Venerdì 14 c.m. in modo di dare la possibilità anche agli atleti più indecisi di non mancare a questa elegante "PRIMA" che si preannuncia qualitativamente interessante sia dal punto di vista tecnico che d'inserimento ambientale.

Dopo il Triathlon Città di Lecco la splendida Colico rappresenta la seconda località ad ospitare la triplice disciplina sull'affascinante Lago di Como in questa stagione 2012: la manifestazione si svolgerà all'insegna del "TWO" considerato la formula di gara che prevede lo spettacolare doppio giro in tutte tre le frazioni.

A tutti coloro i quali vorranno pernottare o pranzare "immersi" completamente dall'atmosfera della gara segnaliamo la professionale disponibilità dell' "HOTEL RISI"(www.hotelrisi.it) ubicato strategicamente direttamente sulla Piazza Garibaldi,il "salotto"di Colico,che ospiterà partenza,arrivo e zona cambio.

Per info e iscrizioni www.spartacusevents.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.