Triathlon del Lago d'Orta e lotta contro la SLA

Comunicato organizzazione: Continua a lavorare la macchina organizzativa del Team CusioCup per il 2° Triathlon Medio del Lago d'Orta del 27 maggio
Importante novità la collaborazione con il Centro esperto regionale SLA di Novara e l'URSLA per un opera di sensibilizzazione a favore della ricerca contro questa terribile malattia che colpisce anche molti sportivi. Nella giornata di sabato ci sarà un "mini-duathlon" promozionale riservato ai bambini delle scuole elementari e medie ad iscrizione gratuita e la sera nel corso delle premiazioni di tutti i partecipanti presso il birrificio di Pettenasco ci sarà anche un incontro divulgativo dove si parlerà di triathlon con un campione (Andrea D'Aquino) e di SLA con esperti del settore.

La gara di Pettenasco sarà presente con un proprio stand al Triathlon Sprint di Andora del 6 Maggio dove nel corso delle premiazioni saranno estratte due slot gratuite per la gara. Proprio in occasione della gara di Andora si chiuderanno le iscrizioni agevolate a € 65 (termineranno alle ore 24 del 07 Maggio) mentre per la prova a staffetta la quota rimarrà di € 60 a team. Rimangono inoltre le agevolazioni per iscrizioni multiple delle varie società.

Appuntamento quindi a tutti per il 27 Maggio sulle sponde del Lago d'Orta.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cusiocup.it