Scott Triathlon Trophy 2011: esordio a CastelVolturno il 17 aprile


Il Duathlon Città di Castelvolturno del prossimo 17 aprile segnerà l'esordio del circuito di gare Scott Triathlon Trophy, il circuito tutto campano frutto dell'impegno di un team di lavoro che ha riscosso ottimi consensi nella scorsa stagione agonistica.

La formula del Circuito, basata su eventi in location di rara bellezza e che consentano elevati standard di sicurezza ed alta fruibilità dello spettacolo da parte di pubblico e media, è fortemente orientata allo sport-entertaining, ed è proprio in base a questa caratteristica che sono state selezionate le location di assoluto pregio, ampiamente collaudate,ben collegate e dotate di servizi di primo livello. Servizi che potranno essere tutti prenotati direttamente attraverso il comitato organizzatore in modo da rendere il più piacevole possibile la fruizione dell'evento da parte di atleti ed accompagnatori.

Prima tappa il Duathlon sprint di CastelVolturno, valido come Campionato regionale Campano, che sarà preceduto dal Campionato regionale di ciclismo a Cronometro su un percorso di 10 km, il tutto per una festa dello sport che durerà un intera giornata.

Il duathlon inoltre, per le particolari caratteristiche dei percorsi, vedrà, per la prima volta in Campania, anche la partecipazione dei Paratriathleti.

Le prossime tappe del circuito saranno:

· 15 maggio - II Tappa - Ischia Sunset Triathlon
· 5 giugno - III Tappa - Marina di Camerota
· 19 Giugno - IV Tappa - Aquathlon Capri - Napoli
· 10 Luglio - Finale - Hyppo Kampos Triathlon

Ricchi i premi in natura in palio per gli atleti più forti di ogni tappa, mentre per gli atleti che parteciperanno a tutte e cinque le tappe è prevista l'assegnazione di premi ad estrazione in occasione della finale del circuito all'Hyppo Kampos Resort.