Tre Laghi per Idroman 2011, appuntamento il 26 giugno!

Comunicato organizzazione
Quella di IDROMAN 2011 sarà una frazione ciclistica strepitosa che toccherà "magicamente" con unico giro i Laghi di IDRO,VALVESTINO e GARDA,un palcoscenico naturale unico al mondo con un dislivello attivo totale di 1870 METRI,immerso completamente nelle riserve naturali e parchi Bresciani ed attraverso gli antichi Comuni di Idro,Capovalle,Valvestino,Gargnano e Magasa.
Anche il percorso podistico è stato rivisitato grazie al coinvolgimento totale della pianeggiante pista ciclo-pedonale che costeggia la parte sud del Lago d'Idro con passaggi su caretteristici ponti e passerelle in legno oltre che nel grazioso centro storico del paese omonimo.
La macchina organizzativa è già pronta ad ospitare il grande evento e sono già ben 10 gli esercizi convenzionati disponibili ad ospitare atleti ed accompagnatori nelle varie formule ricettive(hotel,residence,pensione,b&b e agriturismo).La nuovissima Piscina del Centro Narciso Idronuoto,CENTRUM LOGISTICO della Manifestazione,sarà a disposizione prima e dopo la gara per una nuotata in completo relax.
ATTENZIONE:dal giorno 28 Maggio scatterà la seconda maggiorazione della quota d'iscrizione per le due distanze di gara MEDIO e SPRINT.

Tutte le info su www.idroman.it

CONSIGLIO: Non importa se sei esperto o neofita del triathlon, IDROMAN richiede innanzitutto coraggio... sopravvivi all'inferno di IDROMAN ed entrerai nella LEGGENDA!