Duathlon di Gioia del Colle


Tutto è pronto ormai per la terza edizione del Duathlon Sprint di Gioia del Colle (Ba), gara organizzata dall'attivissima Società locale " Ironlion team" degli amici Falcone e Castellaneta. La gara valida quale campionato regionale individuale, è diventata un punto fermo del calendario pugliese. Giunta alla sua terza edizione la manifestazione ha cambiato collocazione temporale spostandosi da ottobre a maggio. Immutati i percorsi gara rispetto allo scorso anno. Particolarmente interessante il percorso ciclistico, in un giro unico, ricco di saliscendi.
Al via i migliori atleti pugliesi : Federico Verri, insieme a Grassi, Orsino, Dell'Aquila. Fra le donne Rosalinda Pischetola.
La prova prende il via dal Palazzetto dello Sport alle ore 10,30. A fine gara servizio massaggi, ed abbondante pasta party per tutti.
La gara è valida anche quale seconda tappa del Trofeo Puglia 2011, il circuito di gare pugliesi, giunto alla sua quarta edizione, ed è preceduta nella giornata di sabato dal Convegno di aggiornamento tecnico promosso dal Comitato Regionale avente per tema "Lo sviluppo della potenza aerobica nel Triathlon", relatore il Prof. Ruggieri.
Il Convegno è aperto a tutti, tecnici, atleti ed appassionati

Termine delle iscrizioni per la gara è giovedì 5 maggio, ed è ancora possibile iscriversi al convegno mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati.