Domenica a Cuneo ultimo Duathlon del 2010


Anche quest'anno il Duathlon di Natale di Cuneo chiuderà definitivamente le competizione per il 2010 della Federazione Italiana Triathlon.
La gara di domenica 19 dicembre, partenza ore 12.45, vedrà la presenza di 100 atleti che dopo il via dato dall'Assessore allo Sport della Città di Cuneo Valter Fantino, scatteranno per coprire i 4km di podismo, i 13km di mtb (facile) ed ancora un paio di km di podismo nel minor tempo possibile. La manifestazione è Patrocinata dal Comiune di Cuneo e Regione Piemonte ed è valida per il rank nazionale di duathlon.
Tre le classifiche, individuale maschile e femminile e la speciale classifica per le staffette, squadre composte da un podista ed un ciclista che si divideranno la fatica. Il 5° Duathlon di Natale è una grande festa con l'arrivo degli atleti sin da metà mattinata, ci sarà per loro il carico di carboidrati pre-gara grazie al pasta party, poi la preparazione delle proprie bike e partenza alle 12.45.
A fine gara, dopo la doccia calda del centro sportivo ancora pasta party, cioccolata calda con panna, zucchero filato, crostate, salumi e formaggi.
La premiazione sarà effettuata consegnando i premi ai soli atleti presenti e saranno gentilmente offerti dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Boves, C'è Bassetti Cuneo, Ottica B Cuneo, Miziuno, Selle San Marco, Bottero Ski, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria e Store Orsobianco di Borgo San Dalmazzo e Cuneo e Ford Azzurra che sarà presente con la nuova Ford Fiesta ed il Kuga.
Per le adesioni o per avere ulteriori informazioni il sito ufficile è www.italiatriathlon.it mentre l'info line diretta è il 3356355737 e la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ..