Aperte le adesioni al DUATHLON di NATALE

Comunicato organizzazione
Si sono ufficialmente aperte le adesioni al 5° Duathlon di Natale che si svolgerà a Cuneo il prossimo 19 dicembre con partenza ore 12.45.
La Cuneo Triathlon con il Comune di Cuneo e Regione Piemonte ripropone la classica manifestazione di fine anno sui parcorsi all\'interno del Parco Fluviale Gesso-Stura.
L\'evento fa parte della Triathlon-Duathlon Cup Regione Piemonte ed ¨ valevole per il Rank Nazionale della Federazione Italiana Triathlon.
La partecipazione al 5° Duathlon di Natale ¨ libera a tutti e ci sar anche la possibilit di partecipare a staffetta con le coppie formate da un podista e da un ciclista.
Tre le classifiche finali con tutti i tempi dei vari parziali; classifica individuale maschile e e femminile e classifica per le staffette.
La manifestazione ¨ limitata a soli 100 atleti e la premiazione sar effettuata ad esaurimento, ovvero saranno premiati solo i presenti e si proseguir sino al termine di tutti i premi disponibili! I percorsi sono facili in maniera tale garantire a tutti l\'arrivo sotto l\'arco di fine gara, nonostante la facilit i migliori si potranno dare battaglia per conquistare la vittoria finale.
Una delle caratteristiche del Duathlon di Natale ¨ la grande festa œgastronomica dove gli atleti sono invitati ad approfittare del pasta party pre gara e post gara, dove gli atleti potranno trovare numerose specialit delle aziende che sostengono la Cuneo Triathlon tra le quali i gelati del Caseificio Valle Stura, crostate e croissant dell\'Orsobianco Dolciaria, acqua e bibite Lurisia, cioccolata calda con panna ed a fine premiazione grande brindisi di Buon Natale.
A consegnare i numerosi riconoscimenti sar presente anche Babbo Natale impersonato del presidente della Cuneo Triathlon che con il passare degli anni assomiglia sempre di più al vero Babbo, sia come pancia sia come capelli e barba bianca.

Un particolare ringraziamento alla Regione Piemonte, Comune di Cuneo, Ente Parco Fluviale Gesso e Stura, Protezione Civile, Campi da Calcetto del Parco della Gioventù, Mizuno, Selle San Marco, Caseifico Valle Stura, Store Orsobianco Dolciaria, BotteroSki, C¨ Bassetti Cuneo, Ottica B Cuneo, acqua Lurisia, Cassa Rurale ed Artigiana di Boves e la Ford Azzurra che sar presente con le nuove Ford Fiesta e Ford Kuga. Il sito ufficile ¨ www.italiatriathlon.it e la mail di riferimento ¨ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.