VII° Triathlon di Bilancino, domenica 27 giugno a Barberino di Mugello (FI)

Comunicato organizzazione
Dopo la brillante organizzazione del I° 70.3 del Mugello che ha visto oltre 300 concorrenti al via, un\'altra manifestazione multidisciplinare sta per essere organizzata nel bellissimo e verde territorio del Mugello fiorentino, infatti poche settimane ci dividono dal VII° triathlon olimpico di Bilancino in programma il prossimo 27 giugno a Barberino di Mugello e organizzato dal Firenze triathlon in collaborazione con TRIevolution Sport Eventi.
Quest\'anno dopo varie richieste di atleti elite, la gara sarà open e non solo Age Group.
La manifestazione è inserita nel BilancinoSportFestival, che aprirà i battenti venerdì 25 giugno e terminerà domenica 27 giugno e dove saranno previste sul lago numerose iniziative sportive come le gimcane di ciclismo organizzate dalla gloriosa Gastone Nencini, il dragon boat, beach volley, handball, corsi di vela, ecc per culminare la domenica con l\'ormai classico triathlon olimpico.
Per l\'edizione 2010 la zona cambio è stata allargata pertanto quest\'anno potranno essere ospitati fino a 500 concorrenti senza dover chiudere le iscrizioni in anticipo come avvenuto purtroppo gli scorsi anni.
Numerose le iscrizioni che stanno già arrivando anche per sfruttare l\'iscrizione a prezzo agevolata che scadrà il 14 giugno.
La manifestazione sarà valida per il campionato regionale.

[:pdf:] [URL=data/2010/20100608_124028_1.pdf]Info[/URL]

Per ogni ulteriore informazioni www.firenzetriathlon.it