1° Triathlon del Po l\'11 luglio

Comunicato organizzazione
Si aprono ufficialmente lunedì 7 giugno le adesioni al 1° Triathlon del Po che si svolgerà a Torino l\'11 luglio.
L\'affascinante ed unica gara che si svolge con nuoto nel più importante fiume italiano sarà limitata a soli 200 atleti.
L\'anno scorso si è disputato il test event e quest\'anno si disputa una classica gara rank con il nuoto in favore di corrente, poi un multi laps cittadino interamente chiuso al traffico in c.so Moncalieri per circa 22km e per finire un ulteriore multi laps tra i più spettacolari che il triathlon passa ricordare con il passaggio ai Murazzi dove il pubblico dalla zona di arrivo potrà osservare i propri beniamini correre sul lato opposto del fiume Po.
Il montepremi in denaro è di 2.000 euro, pagati immediatamente con assegno, al termine della premiazione. Ci saranno ulteriori riconoscimenti grazie alla collaborazione con la Mizuno, Selle San Marco, Aqua Sphere, Zino Jacky, acqua Lurisia, Orsobianco Dolciaria, Bottero Ski, C\'è Bassetti Cuneo, APS del Piemonte ed il Motor Village, oltre ad avere offerto le vettura che promuovono l\'evento, tra le quali l\'Alfa Romeo 159 station, offrirà a sorteggio 2 long test driver.
La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte con la collaborazione degli Amici del Fiume e del Cerea. A breve saranno anche ufficializzate le associazioni che aiuteranno tecnicamente e logisticamente la Cuneo Triathlon per l\'organizzazione dell\'Evento del prossimo 11 luglio.

Modalità di iscrizione:
Le adesioni si ricevono solo con la copia del regolare pagamento, inviare via fax allo 0171.693370 oppure inviare tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Obbligatorio inserire i propri dati oltre al numero di tessera fitri e società di appartenenza. Per i non tesserati obbligatorio consegnare al momento della consegna del pacco gara il regolare certificato medico ed effettuare un pagamento ulteriore di 6 euro.
La tessera da amatore varrà sino al 31 dicembre 2010.
VAGLIA POSTALE: Intestato a Cuneo Triathlon Via Bossea 12 12100 CUNEO
BONIFICO BANCARIO:Intestato a Cuneo Triathlon presso la BCC di Boves codice IBAN IT77 P083 9746 0300 0001 0112 337

L\'info line diretta è il 3356355737 e buon triathlon a tutti!