- 13 giorni al 1° Duathlon città di Novara

Comunicato organizzazione Hibiscus
Ormai mancano solo 2 settimane per la partenza del 1° Duathlon città di Novara, le iscrizioni sono già numerose, e c'è grande fermento per la gara, i più temerari del Duathlon non possono perdere questo appuntamento.
Per chi vuole cimentarsi per la prima volta nella triplice disciplina il duathon è la gara perfetta, 5 km Podismo- 20 km Ciclicsmo - 2,5 km Podismo, sarà possibile iscriversi anche come amatori il giorno della gara, muniti di un certificato medico sportivo, e 6 euro di tesseramento amatoriale.

Tracciato podistico con una prima parte sterrato e sul finire asfalto.
Il ciclismo è molto veloce, oltre 50 persone vigileranno lungo tutto il percorso, la velocità sarà la padrona dell'evento.
Sul finire un'ultimo tracciato podistico vi permetterà di terminare all'interno del centro sportivo "Parco della Mora", pasta parti, salamelle e Birra alla spina per tutti !!!
Si prevede il tutto esaurito, grandi nomi del duathlon affronteranno il percorso.

Per quanto riguarda la partecipazione dei giovani, ci dispiace non poter prevedere la partecipazione delle loro categorie in quanto impegnati nel relativo Campionato Italiano di Duathlon, che si disputa in contemporanea alla gara di Novara.
Il tutto si è reso possibile grazie alle amministrazioni comunali di Galliate, Romentino, Trecate, e l'assessorato allo sport di Novara , Assessore Andretta e la squadra di Novara è Sport!
Un grazie anche agli sponsor, Frugeri Cicli, Fratelli la Bufala, Tecno Assistenza, R.I.E.TEC SRL, PPS performance , Iper il Gallo, Briko

PER ISCRIZIONI E INFO WWW.TEAMHIBISCUS.IT OPPURE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 3339710267 - Mauro