Definito il regolamento di Comolake Man 'da sapere a memoria'

(comunicato stampa organizzazione)
Sono 9 i punti che regolamentano la prima edizione di "COMOLAKE MAN", in programma il prossimo 22 agosto, che vanterà la partecipazione di ben 9 nazione e che si svolgerà nella fantastica "favola paesaggistica" di Bellagio la "perla del Lario".Il regolamneto tecnico,una sorta di briefing scritto,dovrà essere 'obbligatoriamente' letto da tutti i partecipanti per evitare inutili disguidi o squalifiche ed è esposto sul sito www.comolakeman.com .
Anche il tanto 'temuto' percorso podistico è stato definito e rimodellato "limando" i tratti in falsopiano e coinvolgendo una parte di Bellagio mai affrontata e prettamente pianeggiante,gli atleti non avranno mai modo di annoiarsi lungo la mezza o maratona grazie al fondo stradale vario(asfalto,ghiaietto,sterrato) ed agli scorci di inimitabile bellezza.Previsti anche quattro punti audio con musica e speaker che allieteranno le fatiche dei "guerrieri" che potranno avvalersi dell' assistenza/integratori di POWER BAR.
Si ricorda che Sabato 15 c.m. con partenza alle ore 9:00 dalla Palestra Comunale "Conca Verde" in Via Lazzaretto si svolgerà una seduta running libera per visionare il percorso podistico della mezza e maratona di COMOLAKE MAN.