Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Winter Tirathlon di Entraque


(Comunicato stampa) Sono aperte le iscrizioni alla terze edizione del Winter Triahtlon Entracque in programma il prossimo 6 gennaio.

Grazie alle nevicate dei giorni scorsi la Valle Gesso Sport ha, infatti, sciolto tutte le riserve e confermato la gara divenuta ormai un appuntamento per i sempre più numerosi appassionati della versione invernale del triahlon.

Il via della gara, con la prima frazione di corsa, sarà dato alle 10.30 nei pressi delle piste del Centro Sci Fondo Gelas con i concorrenti che, dopo i primi 4 chilometri a piedi, affronteranno un impegnativo percorso di 15 chilometri con la mountain bike per concludere la propria fatica con la terza frazione di 5 chilometri con gli sci da fondo.

A due settimane dal via hanno già confermato la propria presenza in valle Gesso alcuni tra i principali protagonisti del Winter Triathlon, primi tra tutti i campioni italiani in carica Daniel Antonioli e Giuliana Lamastra per i quali la gara sarà un significativo test in vista delle impegnative prove di Coppa del Mondo in programma nelle settimane successive.

Informazioni dettagliate sul Winter Triathlon Entracque, sul montepremi e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito internet www.vallegessosport.it