Gli uomini delle Fiamme Oro e le donne del Triathlon Cremona Stradivari sono i Campioni Italiani di Duathlon Super Sprint a squadre.

Nel tricolore di duathlon per team di 3 atleti vincono i poliziotti guidati da Alessandro Lambruschini che sconfiggono i campioni uscenti del TD Rimini. Tra le donne netto dominio del Triathlon Cremona Stradivari.
(Comunicato stampa Cometapress) Si è disputato oggi, nella splendida cornice di Varallo Sesia, il Campionato Italiano di Duathlon Super Sprint a squadre intitolato alla memoria Giovanni Nino Bertoni. Dei 111 team iscritti sono partiti 99 formazioni (78 uomini e 21 donne) per un totale di quasi 300 atleti che si sono sfidati tra le vie di Varallo. Ogni squadra, composta da tre atleti, ha percorso per tre volte la frazione composta da 2500 metri di corsa, 10 chilometri di bici e nuovamente 1250 metri di corsa nella più classica delle staffette, con zona cambio e passaggio del testimone nella piazza centrale di Varallo. La manifestazione ha regalato forti emozioni soprattutto in campo maschile dove la gara si è risolta allo sprint finale con tre atleti in lizza per il titolo tricolore.