Superata quota 100 Age Group Italia nei Mondiali Cross TNatura ad Orosei

images/2015/OROSEI_Mondiale_Cross_2015/Orosei_Mondiale_di_Triathlon_Cross_il_26_e_27_settembre.jpg

 />


Continuano ad arrivare iscrizioni dagli Age Group italiani all’appuntamento mondiale TNatura Triathlon Cross, in programma ad Orosei il week-end del 26 e 27 settembre: al momento è stata superata quota 100 ed è ancora possibile mandare la propria adesione.
A tutti gli iscritti alla gara mondiale, sarà consegnata la maglia ufficiale ‘Team Italia Age Group’ che si auspica venga indossata in occasione della tradizionale sfilata delle nazioni nella Cerimonia di Apertura.
Anche in occasione dei Mondiali TNatura, è prevista la presenza del Team Manager Age Group Italia, Luca Bianchini, che contatterà i partecipanti attraverso la consueta newsletter, per indicare tutte le informazioni utili.
Chiunque desideri contattare il team manager Bianchini è possibile scrivere alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ prevista la presenza ad Orosei, per l’appuntamento iridato, delle più alte cariche nazionali ed internazionali del triathlon e dello sport.