Festa Age Group, le novità del 4 ottobre!

Ulteriori premi per gli Age Group in occasione della Festa che si terrà il 4 ottobre alle 19.00 a Riccione, presso il Palazzo del Turismo

Ulteriori premi saranno corrisposti agli Age Group Italia, grazie alla disponibilità del Resort Poggio all’Agnello.
Nel riepilogare gli elenchi dei premiati alla Festa degli Age Group organizzata dalla FITRI in occasione dei Tricolori di Triathlon Sprint, si riportano di seguito tutti i particolari della serata in programma sabato 4 ottobre, a partire dalle ore 19.00 a Riccione, presso il Palazzo del Turismo, in p.le Ceccarini n.11.

ELENCO PREMIATI 
secondo le seguenti classifiche:
  • Combinata Uomini 2013 e 2014
  • Combinata Donne 2013 e 2014
  • Superrank 2013 uomini
  • Superrank 2013 donne
  • Medagliati Europei e Mondiali Winter, Duathlon, Triathlon 2013-2014
  • Campionato di Società
Tra tutti i tesserati presenti saranno sorteggiati 5 weekend per 2 persone a Baratti offerti dal Resort Poggio all'Agnello, splendida struttura turistica per lo sport divenuta il Centro di preparazione delle nostre squadre nazionali.

Inoltre tra i vincitori dei Campionati Italiani 2014 saranno sorteggiati 10 Stage Age Group della durata di un weekend a marzo 2015 presso il Resort Poggio all'Agnello di Baratti.

Importante: è tassativo che i premiati che vogliano essere presenti dovranno darne comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giovedi 2 Ottobre alle ore 12.00. Chi non avrà dato la propria adesione  non verrà premiato sul palco.
 
Ricordiamo infine che per motivi organizzativi e logistici per partecipare all'evento sarà obbligatorio presentare la tessera FITRI 2014 e che sarà consentito l'accesso alla sala fino ad esaurimento posti.