Age Group Italia & TYR, il nuovo abbigliamento gara


Tutti gli atleti Age Group Italia, che desiderano partecipare a Campionati Europei o Mondiali di Duathlon, Triathlon, Aquathlon, sono obbligati da regolamento ITU ad indossare il body gara della propria nazionale (da regolamento ITU articolo 1.1 pag. 3 \'ITU Uniform rules\' ).

Pertanto, la FITri, all\'atto dell\'iscrizione dell\'atleta, provvederà ad ordinare al proprio Sponsor TYR il necessario body, che verrà fornito in tempo utile all\'atleta, completo delle grafiche previste.

I \'vecchi\' body non possono essere più utilizzati nella gare internazionali, è obbligatorio cambiarli con i nuovi della TYR.

Grazie all\'accordo siglato tra FITRI e TYR, il costo per gli Age Group, sarà del 50% in meno rispetto al listino aziendale.

IMPORTANTE: i termini per ordinare i body, devono essere gli stessi del termine per l\'iscrizione alle gare, specificamente Edimburgo scade il 23 luglio alle ore 14.00 e Budapest scade il 6 agosto alle ore 14.00.

Per l\'acquisto del body di gara, è necessario che gli atleti age group effettuino un unico bonifico comprensivo di quota iscrizione alla gara e costo del body (euro 99,79 euro + iva TOTALE: 119,75 euro - (nei negozi autorizzati TYR saranno in vendita a +100%)