Domenica 24 novembre il 2° Convegno Nazionale Tecnico - Scientifico SIT FITRI



 
Si avvicina l’appuntamento più significativo dell’anno per l’aggiornamento e la formazione continua dei tecnici che operano nel Triathlon.
Infatti avrà luogo Domenica 24 novembre a Baratti - Piombino (Livorno) la 2° edizione del Convegno Nazionale Tecnico Scientifico della Federazione Italiana Triathlon.
Il Settore Istruzione Tecnica e il Centro Studi e Ricerche hanno curato l’organizzazione dell’evento, che si preannuncia di grande interesse.
Tutto è pronto per accogliere gli oltre 100 tecnici che hanno aderito con entusiasmo alla seconda edizione del Convegno Nazionale, consci che momenti come questo costituiscono un’indispensabile e proficua occasione di crescita sia dal punto di vista metodologico, grazie al susseguirsi delle presentazioni dei relatori, sia dal punto di vista dello scambio delle esperienze personali.
Il Convegno Nazionale, infatti, rappresenta un luogo di incontro, di confronto, di scambio di idee e informazioni tra tutti coloro che, a vario titolo gravitano nell'ambito del Triathlon. 
Rappresenta la sede di condivisione e confronto di diverse professionalità, di arricchimento grazie all’accoglimento e all’ascolto di esperienze differenti, di sviluppo di intuizioni e possibili collaborazioni e networking.
La giornata del Convegno Nazionale rappresenta, in buona sostanza, la traduzione concreta di uno delle frasi ispiratrici del Settore istruzione Tecnica: chi si Forma non si Ferma.
 
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi (Marcel Proust)
 
Si ricorda che il Convegno Nazionale del 24 novembre è anche l'ultima occasione di conseguimento di Crediti Formativi per l'anno 2013 per i tecnici che ne necessitano,  in quanto non ancora in regola con l'aggiornamento annuale. Nello specifico la partecipazione al Convegno Nazionale garantisce l'acquisizione di sei (6) crediti formativi.
Costantino Bertucelli
Responsabile Settore Istruzione Tecnica – Fitri/Coordinatore didattico Sit
 
 
Per alloggio comprensivo di convenzione, contattare il seguente Hotel convenzionato:
 
Poggio all’Agnello Country & Beach  Residential Resort
Loc. Poggio all’Agnello, 31
57025 Piombino LI
Tel. 039 0565 297301
Fax +39 0565 29348
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.poggioallagnello.it