Convegno di aggiornamento SIT a Candia il 15 Maggio


In occasione della manifestazione del Circuito Nazionale di Triathlon 70.3 che si terrà a Candia, il Settore Istruzione Tecnica in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte ha il piacere di presentare un convegno di aggiornamento dal titolo "La programmazione nel triathlon lungo: aspetti mentali e tecnici" che si terrà sabato 15 maggio alle ore 17.30.

Relatori del convegno saranno Andrea Gabba, Commissario Tecnico della squadra nazionale di Triathlon Lungo e Riccardo Penna, responsabile della formazione in Fiat Auto per il Brand Alfa Romeo e specializzato nello sport e business Coaching e Master in P.N.L

Il convegno tratterà gli aspetti tecnici e mentali nella preparazione del triathlon lungo. I relatori svilupperanno il tema del convegno partendo dal ruolo gestionale e tecnico dell'allenatore, analizzando poi la relazione che intercorre tra allenamento fisico e approccio mentale nella realizzazione della performance di alto livello in gare di endurance. Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al convegno sarà valida come aggiornamento SIT per il 2010.