World Cup New Plymouth con gli azzurri Probabili Olimpici domenica 3 aprile

images/2016/News_2016/gare_internazionali_2016/WORLD_CUP_2016/New_Plymouth/New_Plymounth_foto_nuoto.jpg

 

In Nuova Zelanda a New Plymouth si terrà la seconda prova di del circuito di World Cup di triathlon, che vedrà al via alcuni azzurri Probabili Olimpici.

Convocati dal DT Mario Miglio sono: Charlotte Bonin (GS.Fiamme Azzurre), Anna Maria Mazzetti (GS.Fiamme Oro), Luca Facchinetti (T.Team Ravenna), Andrea Secchiero (GS.Fiamme Oro) e Davide Uccellari (GS.Fiamme Azzurre).
Lo staff tecnico è composto da Mario Miglio, Manuele Canuto e dal fisioterapista Alessandro Forte.

La partecipazione degli atleti stranieri evidenzia su tutti l’esordio stagionale nel circuito della campionessa stellare Gwen Jorgensen (USA) in campo femminile, che vedrà tra le sue dirette avversarie la kiwi Andrea Hewitt; da tenere d’occhio anche l’altra statunitense che lo scorso anno si aggiudicò la vittoria di questa ‘classica’ neozelandese Kaitlin Donner, le spagnole Ainoha Murua e Carolina Routier , la francese Emmie Charayron, la russa Shulgina, l’austriaca Perterer.

START LIST DONNE 

In campo maschile, ‘svettano’ tra i principali favoriti, il sudafricano Richard Murray vincitore dell’edizione 2015 di New Plymouth, l’australiano Aaron Royle, il russo Alexander Bryukhankov e l’atleta di casa Ryan Sisson

START LIST UOMINI 

Il percorso è su distanza sprint e il programma prevede lo start della prova femminile alle 11 o.l. (in Italia h.22 del sabato 2 aprile) e prova maschile ore 13 o.l. (in Italia alle ore 24).

News ITU: Big names make 2016 debut in New Plymouth