Grandi risultati del Triathlon italiano: nell\'Europeo del Lungo le azzurre Martina Dogana e Edith Niederfrinigher sono rispettivamente Argento e Bronzo individuale assoluto. Grazie ragazze!


Un grande sabato di risultati per il Triathlon Italiano, con la medaglia d\'Argento vinta dalla vicentina Martina Dogana nei Campionati Europei di Lungo e quella di Bronzo vinta dall\'altoatesina di Merano Edith Niederfrinigher, oggi ad Almere in Olanda.

La scintillante medaglia di Martina Dogana, negli Europei di Lungo - il cui titolo è stato vinto dalla danese Lisbeth Kristensen, - corona la sua strepitosa stagione agonistica iniziata con la conquista del titolo italiano assoluto ed il 3° posto nell\'Ironman di Francia. La medaglia di bronzo dell\' europeo di Edith Niederfrinigher conferma l \'inossidabile\' atleta che quest\'anno ha espresso la sua ottima forma già nella vittoria dell\'Ironman di Francia e che trova oggi nella rassegna continentale un meritato rientro ai vertici della specialità, dopo la sua storica vittoria del titolo nel 2003.