TD Rimini: l\'atleta Corrado Armuzzi convola a nozze


(Comunicato stampa Creattiva)Festa gande tra le fila del TD Rimini, Corrado Armuzzi è convolatoo a nzze con Deborah Bacchetti.Il 5 maggio il neocampione italiano di duathlon a squadre ha festeggiato insieme ai compagni del TD.
Dopo dieci anni di fidanzamento, lo scorso 5 maggio "il Corra" (come lo chiama lei... ma anche i compagni di squadra) e "la Deborah" sono convolati a nozze. A festeggiarli non potevano mancare gli "storici" compagni di squadra del TD Rimini, diventati ormai più che amici, una seconda famiglia... Un legame tra affetto e sport così grande che uno dei primi week-end della coppia lontano da casa ha avuto come teatro Rimini, in occasione di un raduno del T.D., ospiti in casa di capitan Alessandri... Anche se Deborah non si è mai lasciata ammaliare in prima persona dallo splendido mondo della duplice disciplina... (al massimo si è concessa qualche garetta organizzata dalla palestra frequentata dal cognato Antonio), è sempre stata una presenza costante accanto all'alfiere del TD... Corrado dal canto suo è stato sempre un punto di riferimento per il team riminese e solo gli infortuni e la sfortuna gli hanno impedito di raccogliere quanto avrebbe meritato.... Ma domenica 30 aprile, in occasione dei Campionati Italiani di duathon a squadre, "il Corra" è tornato alla grande in pista. Sarà stata l'aria di fiori d'arancio in vista, ma la prestazione di Armuzzi in Sicilia lascia presagire un 2006 da ricordare.

Il T.D. Rimini dunque ha voluto essere presente alla cerimonia che ha visto unire in matrimonio Corrado e Deborah, dando così la propria "benedizione" a una coppia che ha davvero visto nascere!