L'Atletica Bellinzago premiata dal Comitato Provinciale CONI


La Giunta Provinciale del CONI, per parola del suo Presidente Guglielmo Radice, ha deciso di assegnare una TARGA di BENEMERENZA all'Atletica Bellinzago per i particolari meriti e significativi risultati sportivi conseguiti dalla squadra di Triathlon nell'anno 2008/2009. Lo stesso Presidente, ospite d'Onore alla serata di premiazione di sabato 21 novembre, ha dichiarato: "Qui c'è un movimento sportivo di grande interesse, l'Atletica Bellinzago è uno di quei gioielli che a livello nazionale viene considerato molto importante. Anche il triathlon sta ottenendo notevoli risultati. L'augurio è che si prosegua con questa passione».

La consegna avverrà Sabato 28 novembre p.v. con inizio alle ore 10.00 presso l'Auditorium della BANCA POPOLARE di NOVARA in via Negroni 11, ovviamente a Novara.

Saranno premiate con TARGHE di BENEMERENZA anche le nostre due atlete Alexa Giussani e Margie Santimaria per gli ottimi risultati ottenuti.

Giulio Molinari, portacolori del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, cresciuto nell'Atletica Bellinzago allenato da Mario Miglio e tesserato Fidal per l'Atletica Bellinzago, sarà premiato con la MEDAGLIA di BRONZO al VALORE ATLETICO per l'anno 2007.

Sarà altresì l'occasione per consegnare i PREMI TALENTO 2008, che la Giunta Regionale del CONI Piemonte ha deliberato assegnare ad Alexa Giussani e Mario Miglio per i prestigiosi risultati raggiunti.

Una pioggia di riconoscimenti che riceviamo con enorme soddisfazione e con la promessa di impegnarci ancor maggiormente nella prossima stagione agonistica.