"Serata Ironman" con Martina Dogana


(comunicato stampa) Sabato scorso, nella propria sede sociale, il Road Runners Club Milano Triathlon ha organizzato una serata dedicata all'Ironman, serata motivata anche dal fatto che quest'anno i Road, oltre a due iscritti all'IM Zurigo, saranno presenti con ben 13 soci all'IM Nizza; e quale miglior ospite poteva esserci se non la vincitrice assoluta di Nizza 2008!! La nostra campionessa MARTINA DOGANA.

Nella circostanza Martina ha dimostrato di essere anche campionessa di disponibilità e di cortesia, e dopo una breve presentazione dell'ospite, in una sala gremita di oltre 40 persone, la visione di un breve video sulla sua vittoria dello scorso anno e un resoconto con video anche divertenti sulla stagione RRCM appena conclusa, Martina ci ha raccontato le sue emozioni di quel giorno e ha poi risposto a domande che man mano si sono spostate sull'aspetto della preparazione di un IRONMAN, con l'intervento anche di un allenatore di nuoto e di alcuni soci con opinioni anche contrastanti ma utili alla cuasa.

La serata è terminata con brindisi e foto, ma non è finito tutto qui! Infatti la mattina seguente si è passati dalla teoria alla pratica con un allenamento in bici sulle colline della Brianza, a cui hanno partecipato una decina di Road oltre a Martina e Mirco. Purtroppo le condizioni meteo già poco invoglianti alla partenza con una terperatura di 0° e un inizio di pioggerella, sono andate via via peggiorando trasformando la pioggerella in fredda pioggia insistente, quanto basta per trasformare il ritorno in un lungo calvario da....brividi!

Ancora un grazie a Martina da Road Runners Club Milano Triathlon. Il grigio.