Torna il Duathlon di Natale

images/2014/foto_news/foto_news1.jpg

/>

Cresce l’attesa per il consueto appuntamento multi sportivo con il Duathlon di Natale edizione 2014; la data sarà la domenica prima di Natale ovvero il 21 dicembre con partenza alle ore 12.00. L’organizzazione è della Cuneo Triathlon con il Patrocinio del comune di Cuneo sotto l’egida della Federazione Italiana Triathlon. La manifestazione è aperta a tutti e con le distanze previste si potrà partecipare anche con il certificato medico semplice di buona salute oppure il certificato medico agonistico per tutte le discipline agonistiche che prevedono il medesimo protocollo del triathlon, come atletica leggera, ciclismo, sci di fondo e molti altri ancora, per qualsiasi delucidazione sui certificati ammessi basta contattare la Cuneo Triathlon.

Come detto la manifestazione è aperta a tutti dai ragazzi del 2000 sino ai meno giovani, come magari dei ‘vecchietti’ del 1941 tipo l’Agostino Ramella che punta a vincere almeno la sua categoria di età, sempre se ce ne dovessero essere altri di pari età!

Le sfide del Duathlon di Natale sono tra gli individualisti uomini e donne e le coppie maschili, femminili e miste; per tutti gli atleti ci sarà il ricco pacco gara, il pasta party con cioccolata calda con panna, vin brulèè e molto altro ancora ma soprattutto per i presenti alla premiazione ci sarà un premio per TUTTI!

Grazie alla raccolta pubblicitaria per il Duathlon di Natale e grazie all’Icad Sistemi si è riusciti ad abbassare di 5 euro la quota dello scorso anno e di 3 euro la quota che i non tesserati dovranno versare alla Federazione Italiana Triathlon, informazioni e modalità di iscrizione sul sito www.italiatriathlon.it oppure scrivendo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando l’info line diretta al 3356355737.  

(comunicato organizzazione)