Toscana x-tri, iscrizioni aperte e nuovo sito on line!

images/2015/presentazione_gare_2015/Toscana_X_TRI_2015.jpg

PUNTA ALA partenza 2014

La splendida location del PuntAla Camping Resort si prepara ad ospitare la seconda edizione di TOSCANA X-TRI, Triathlon MTB sulle distanze Olimpico Rank e Sprint promozionale. Dopo il successo dell'edizione 2014 TRIevolution Sport Eventi e lo staff del PuntAla TOSCANA X TRI Logo defCamping Resort vi invitano domenica 17 maggio ad una delle gare di triathlon off road più belle e tecniche del panorama italiano. Punta Ala, infatti è un'esclusiva meta turistica di raffinata bellezza. Situata su un lembo di terra circondato per tre lati dal mare e ricoperto da una fitta pineta. E' rinomata oltre che per la bellezza del territorio, per la sua tranquillità, per il campo da Golf, il porto turistico e le numerose regate veliche ed in particolare per il famoso Yacht Club culla di Luna Rossa. La gara si snoda anche attraverso Cala Violina, una delle baie più belle di tutta la Toscana, questo piccolo grande gioiello del Mar Tirreno è stato premiato da Legambiente come una delle 11 spiagge più belle dell'intera penisola italiana.

Le ISCRIZIONI aprono oggi, giovedì 22 gennaio, con le due gare in programma, l'Olimpico sulla distanza 1500mt swim, 27km mtb e 8km run e lo Sprint 750mt swim, 14km mtb e 4km run. Percorsi rinnovati rispetto allo scorso anno, in particolare il tracciato RUN dell'Olimpico con un suggestivo anello con un discreto dislivello, composto da un sentiero all'interno della macchia mediterranea ed un tratto di costa lungo la bellissima baia di Cala Violina sempre con arrivo sulla spiaggia di fronte al Camping Resort.
Da oggi on line anche il nuovo sito dedicato all'evento www.toscanaxtri.com dove troverete le info gara, le modalità di iscrizione e l'emozionante video dell'edizione 2014.

(comunicato organizzazione)

IMG 0351