Torino Triathlon: Campionati Italiani Duathlon tutto pronto!

images/2015/foto_news/torino2015.jpg

Torino nel 2015 è Capitale Europea dello Sport e ospiterà un evento assoluto come i Campionati Italiani di Duathlon organizzato dalla Torino Triathlon che allestirà la manifestazione in una cornice del tutto inedita e particolare per il nostro sport, perchè si correrà nel centro di una metropoli da un milione di abitanti.
Il 22 Marzo con partenza dal Parco del Valentino, polmone verde della città, in cui migliaia di runners si ritrovano quotidianamente per allenarsi e le famiglie fanno le loro passeggiate tra i due castelli, il fiume, il giardino botanico e le attrazioni per i bambini, andrà in scena lo spettacolo del Campionato Italiano Assoluto di Duathlon Sprint. 


L’evento è stato possibile grazie al fattivo contributo del Comune di Torino e della Regione Piemonte che hanno creduto fortemente nel nostro sport e lo hanno inserito tra le discipline che durante il 2015 metteranno in luce il capoluogo piemontese come Capitale Europea dello Sport.

Ricordiamo i riferimenti per la gara:

Organizzatore ASD TORINO TRIATHLON
Web Site: www.torinotriathlon.it

ISCRIZIONI
Possono partecipare all'assegnazione del Titolo di Campionato Italiano Assoluto di Duathlon Sprint solamente atleti con tesseramento agonistico e di nazionalità italiana.
Possono partecipare gli atleti stranieri, ma in batteria separata e non concorrono al Titolo e al montepremi dei Campionati.
Possono partecipare gli atleti delle categorie Junior e Youth B.

MODULO ISCRIZIONI ONLINE 

Orari manifestazione

SABATO 21 MARZO
ore 16:00 inizio distribuzione pacchi gara
ore 19:00 briefing tecnico presso padiglione distribuzione pacchi gara
ore 20:00 fine distribuzione pacchi gara

DOMENICA 22 MARZO
ore 08:00 inizio distribuzione pacchi gara
ore 09:30 apertura Zona Cambio
ore 11:00 fine distribuzione pacchi gara
ore 11:30 briefing tecnico all’esterno della Zona Cambio
ore 11:40 chiusura Zona Cambio
ore 12:00 partenza gara donne
ore 13:15 partenza gara uomini
ore 15:00 premiazioni

 

LOCANDINA