Se non ora, quando? Olimpico di Segrate, in scadenza le iscrizioni

Ci siamo, manca una sola settimana alla chiusura delle iscrizioni per la prima edizione del Triathlon Olimpico di Milano Segrate firmato Eco Race.
C'è tempo solo fino alla mezzanotte di giovedì 18 Giugno. I pettorali disponibili non sono moltissimi. La 'festa' ha inizio sabato 27 giugno con la tappa di Grand Prix su distanza sprint, riservata ai migliori atleti del ranking nazionale ed internazionale e proseguirà domenica 28 giugno con l’attesa Prova Open di rank su distanza olimpica.

Il Centro Parco di Segrate sarà il cuore pulsante di una manifestazione studiata sulle grandi esperienze del triathlon internazionale e ispirata al format delle gare di World Cup. L’obiettivo di Eco Race è far vivere il triathlon con i servizi solitamente riservati solo ai grandi professionisti internazionali. Sarà allestita una tribuna dalla quale accompagnatori e spettatori potranno seguire al meglio e più comodamente, le fasi concitate e salienti dell’evento del Sabato e di quello della domenica, come le transizioni, tutti i passaggi bike, quelli run e ovviamente anche l’arrivo!

Fonte comunicato organizzazione

Leggi il Comunicato dell'Organizzazione (pdf)