Annullata la terza edizione del Triathlon Olimpico di Milano prevista per il 26 luglio

L’associazione sportiva Friesian Team comunica che la terza edizione di Tri@MI – Triathlon Olimpico di Milano in programma domenica 26 luglio è stata annullata.

«Organizzare per due anni un triathlon olimpico nel cuore di Milano è stata una grande sfida, con qualche soddisfazione e molte problematiche da superare, e pensavamo che nell’anno di EXPO una manifestazione che unisse i Navigli, la Darsena, il Parco Sempione e l’Arena Brera fosse una grande opportunità per la città – ha commentato Marco Zaffaroni – tuttavia ci siamo trovati di fronte a difficoltà logistiche sempre crescenti che ci hanno portato alla decisione, nostro malgrado, di dover cancellare la competizione».

Il Friesian Team ringrazia gli oltre 100 triatleti che hanno dato fiducia alla manifestazione informandoli che le quote di iscrizione verranno interamente rimborsate, e si invita quindi gli interessati a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le modalità di riaccredito.

Per maggiori informazioni visita il sito www.friesianteam.com
e la pagina Facebook ufficiale Tri@MI

Fonte comunicato organizzazione