17° Triathlon Sprint "Città di Cremona": iscrizioni aperte alla gara del 6 settembre

images/2015/foto_news/SprintCittàCremona.jpg

 

Sono aperte le iscrizioni aperte al Triathlon Sprint “Città di Cremona”

L'appuntamento classico del calendario nazionale è giunto alla 17^ edizione. L’evento organizzato dal Triathlon Cremona Stradivari è in programma domenica 6 settembre e quest’anno si inserisce in un fine settimana interamente dedicato al triathlon, con il doppio appuntamento di Coppa Crono Giovani.
Atleti di spicco hanno inserito il loro nome nell’albo d’oro del “Città di Cremona” a conferma di essere una gara da sempre molto apprezzata per la qualità dell’organizzazione. L’evento ruota attorno allo splendido scenario del centro sportivo Stradivari di via Milano a Cremona, ambiente ideale per un evento di triplice, cuore verde alle porte della città. Il centro è fulcro della manifestazione che si presenta nelle frazioni di bici e di corsa con percorsi lineari e chiusi al traffico per garantire il massimo della sicurezza. L’appuntamento del 6 settembre è valido come ultima tappa di Coppa Lombardia.
Ci si può iscrivere seguendo le modalità indicate nello spazio dedicato all’evento sul sito ufficiale del team Stradivari http://www.triathlonstradivari.it/cremona-sprint/modalitaiscrizioni/

Fonte comunicato organizzazione