Iseo Franciacorta: World Paratriathlon Event & chiusura iscrizioni per l’olimpico

images/2015/News_Paratriathlon_2015/iseo_franciacorta2015_web.jpg

/>

Non ci sarà tempo per ‘respirare’ il 18 e 19 luglio prossimi,  perché le emozioni si susseguiranno incalzanti. L’agenda del weekend di Franciacorta è già molto fitta e l’attesa altissima: World Paratriathlon Event e triathlon olimpico gli eventi che attendono gli atleti.

Organizzata da EcoRace Events il lungo week-end è pronto ad accogliere ad Iseo centinaia di atleti e ad accendere i riflettori su sport di grandissimo valore tecnico e spettacolare, sulla World Paratriathlon Event.

Non ci sarà tempo per ‘respirare’ il 18 e 19 luglio perché le emozioni si susseguiranno incalzanti. L’agenda del weekend di Franciacorta è già molto fitta e l’attesa altissima.

Venerdì 17 luglio inizieranno le fasi preliminari di briefing per le gare internazionali di paratriathlon del sabato.

 Sabato 18 luglio sarà la seconda volta di un ITU World Paratriathlon event organizzato in Italia e ancora una volta porterà la firma di EcoRace. Quella dell’ITU World Paratriathlon event sarà l’occasione per vedere in campo una numerosa e qualificata rappresentanza dei più forti paratriathleti stranieri e di tutti gli azzurri che nelle ultime stagioni hanno saputo portare il tricolore sui gradini più alti dei podi internazionali.

Domenica 19 toccherà alla grande festa della prova su distanza olimpica, sullo stesso tracciato che lo scorso anno ha assegnato i titoli tricolori e che ha reso celebre questa gara per la spettacolarità dei suoi percorsi. 1,5 km di nuoto, 42 km bici e 9,6 km corsa,saranno le distanze sufficienti a farvi emozionare e a rendere questa gara una tra le più belle del calendario nazionale. Per il Triathlon Olimpico di Iseo (BS) si avvicinano i termini di chiusura iscrizioni previsti per il 9 luglio prossimo.

Fonte: comunicato organizzazione