Pochi giorni al 1° Santini TriO Senigallia: info sui percorsi

logo Santini TriO Senigallia

Dettaglio delle informazioni sulla gara.

I PERCORSI

Nuoto: 1.500 metri
Si tratta di un percorso in acque libere davanti alla spiaggia del Lungomare Mameli di Senigallia, un tracciato dalla forma esagonale con la zona cambio allestita direttamente sulla spiaggia.


 

Bici: 40 km
Un tracciato ondulato lungo i punti più panoramici dell'entroterra di Senigallia che, partendo dal mare, arriverà fino a Monterado per proseguire verso il giro di boa di Corinaldo. Da questa località di ripercorrerà la parte iniziale del percorso per tornare sul Lungomare Mameli. 


 

Corsa: 10 km
S
i svolgerà su un percorso multilap di 2 giri lungo il tratto di costa del lungomare di Senigallia fino ad arrivare al porto e al centro storico. Inoltre, durante questa frazione è previsto il passaggio sopra i due punti sul fiume Misa


 
 

TRIO PASS
 Prosegue anche a Senigallia l'iniziativa TriO Pass dedicata a tutti coloro che parteciperanno ad almeno 3 gare del circuito aderendo così in automatico ad un “programma fedeltà”. Al momento del ritiro del pettorale ci si potrà far apporre il timbro sulla tessera personale che verrà consegnata alla prima gara. Collezionando almeno 3 timbri, e inserendo la tessera TriO Pass in una speciale urna, si potrà partecipare all'estrazione di fantastici premi messi in palio dagli sponsor durante il pasta party della tappa di Peschiera del Garda, l’ultima del circuito. 

Informazioni
http://santinitriosenigallia.it
www.facebook.com/santinitriosenigallia
https://twitter.com/TriOSeries

TriO Series by Garmin
Si tratta di 4 gare di triathlon in Italia su distanza olimpica (fatta eccezione dello sprint a Forte dei Marmi), organizzate con uno standard internazionale in grado di coniugare agonismo, turismo e divertimento. Tutto questo perchè gli organizzatori, la TriO Events di Desenzano del Garda (Bs), hanno come mission aziendale quella di promuovere il triathlon a 360°: non solo gare, ma momenti unici da trascorrere insieme alla propria famiglia e agli amici all’insegna della condivisione, della passione e dello sport. Gli eventi TriO Series by Garmin, partner del circuito, risponderanno a una minuziosa e attenta ricerca per quanto riguarda la qualità dei servizi, sin nei più piccoli dettagli, a partire dalla bellezza dei percorsi fino al post gara, perchè le gare non finiscono al traguardo! Gareggiare alle tappe TriO Series vorrà dire vivere un’esperienza unica:giornate intere di sport e divertimento che termineranno con una grande festa per tutti!