Triathlon Olimpico No-Draft del Lago Brasimone, iscrizioni aperte con "special promo"

images/2016/News_2016/gare_2016/tri_evolution/promo_50_brasimone.png

In programma il 24 luglio 2016 l'ottava edizione del Triathlon Olimpico del Brasimone gara valida per il ranking nazionale con formula No Draft. 

Aperte le iscrizioni con una promozione speciale a 40 euro per i primi 50 iscritti ma solo fino al 22 febbraio!
Una gara vera e senza scia che lo scorso anno ha registrato quasi 500 partecipanti dimostrando di essere apprezzata da chi predilige il triathlon con percorso bike collinare e tecnico. Giro unico di nuoto sui 1500 mt, giro unico anche per la bici con 40 km di salite e discese abbastanza impegnative nella splendida cornice dell’Appennino Tosco-Emiliano e per finire due giri intorno al Lago di Brasimone interamente pianeggianti con tracciato totalmente chiuso al traffico veicolare.
Per INFO &ISCRIZIONI www.triathlonbrasimone.com 

E oltre al Triathlon del Brasimone TRIevolution Sport Eventi sta lavorando per una grande stagione agonistica ricca di altri eventi importanti, con gare storiche e nuovi progetti con l'obiettivo di offrire ad atleti e pubblico grandi emozioni e tanto spettacolo!

Si parte il 19 marzo 2016 con il CAMPIONATO ITALIANO DI DUATHLON SPRINT INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 www.duathlonfirenze.it , che ha come punto di forza la città di Firenze con il suo bellissimo Parco delle Cascine già teatro lo scorso anno di un "test event" di Triathlon Sprint che ha riscosso notevole successo.
Il 14 e 15 maggio sarà invece la splendida e rinomata costa toscana di Punta Ala e Cala Violina a regalare due giorni intensi di gare off-road e su strada. Sabato 14.05 si svolgerà la terza edizione di TOSCANA X-TRI Triathlon MTB sulle distanze Olimpico e Sprint www.toscanaxtri.com  uno degli eventi più affascinanti e partecipati nel panorama del cross triathlon nazionale. Domenica 15 maggio una new entry con il TRIATHLON SPRINT PUNTALA che sarà caratterizzato dalla bellezza del paesaggio e da un tracciato bike a giro unico di 20km che soddisferà anche gli atleti più esigenti!
28 e 29 maggio appuntamento storico con la tredicesima edizione di IRONLAKE Mugello www.ironlake.it  quest'anno sulle distanze Olimpico No-Draft sabato 28.05 e Sprint domenica 29.05, evento che che garantirà percorsi bike interamente chiusi al traffico veicolare con percorso bike tecnico e suggestivo particolarmente adatto ad un vero Olimpico No-Draft.
Un altro storico appuntamento,come già sopra annunciato, il 24 luglio con l'ottava edizione del TRIATHLON BRASIMONE www.triathlonbrasimone.com  gara di Olimpico No-Draft che lo scorso anno ha fatto registrare quasi 500 partecipanti e lusinghieri commenti da parte di tutti gli atleti.
La stagione si chiuderà l'8 e 9 ottobre con il doppio appuntamento del LIGNANO OLYMPIC & SPRINT TRIATHLON www.lignanotriathlon.com  evento ormai di respiro internazionale molto apprezzato anche da atleti stranieri.

5 weekend, 9 gare, 3 Regioni e 3000 atleti previsti, un grande sforzo organizzativo che TRIevolution cercherà come sempre di realizzare con impegno, qualità e tanta passione! www.trievolution.it 

(fonte comunicato società organizzatrice)