Tricolori di Duathlon Sprint Firenze, inizia il countdown!

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/Duathlon_Sprint_Firenze_19_marzo/Flyer_Duathlon_Firenze_2016_con_sponsor.jpg

DUATHLON FIRENZE 2016 promo 2

 

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura iscrizioni del CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON SPRINT Individuale Assoluto e Under 23 in programma a Firenze sabato 19 marzo 2016. Ultimo giorno utile per iscriversi sarà infatti venerdì 4 marzo alle ore 24, così come prevede la Circolare Gare 2016 per i Campionati Italiani.
Centinaia gli atleti già iscritti e un flusso continuo di iscrizioni che sta arrivando in questi giorni a testimonianza dell'interesse a partecipare ad una gara in un contesto emozionante e spettacolare come quello del Parco delle Cascine nel cuore di Firenze!

TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con il Firenze Triathlon e con la supervisione del DT Federale, ha ormai definito tutti gli aspetti organizzativi più importanti. I percorsi gara che sono visionabili sul sito www.duathlonfirenze.it , sempre sul sito evento il programma con gli orari della Segreteria gara, del Briefing tecnico, dell'apertura e chiusura Zona Cambio e della partenza gara Donne e Uomini, gli eventi collaterali per rendere ancora più spettacolare la manifestazione: esibizione del Roller Club Firenze, Zumba Fitness, Kizomba, DJ set ed altro ancora!
Grazie alla partnership con lo storico Ippodromo del Visarno al Parco delle Cascine, l'Expo Village, la Segreteria gara, la Consegna pacchi gara e Accrediti, il Briefing Tecnico il Pasta Party e le Premiazioni saranno organizzati nelle Sale eventi dell’Ippodromo presso le tribune centrali nel Piazzale delle Cascine a pochi passi dalla Zona Cambio. L’accordo con il prestigioso Ippodromo fiorentino garantirà ampi e funzionali spazi per un’accoglienza di qualità dei numerosi atleti partecipanti e dei loro accompagnatori.

La disponibilità di camere degli alberghi nelle vicinanze del Parco delle Cascine sta andando verso il sold out, consigliamo pertanto agli Atleti e alle Società che ancora non hanno prenotato di farlo rapidamente; per le prenotazioni è attivo un servizio dedicato offerto dall'agenzia di comunicazione TIERRE direttamente on line tramite il sito evento che saprà trovare per tutti le soluzioni più vantaggiose e funzionali.

INFO & ISCRIZIONI www.duathlonfirenze.it  

scarica il volantino

(Fonte comunicato società organizzatrice)