In arrivo il triathlon di Fossano

images/2016/2016_FotoNews/Varie/fossano_arriva.JPG

Grande attesa per la tredicesima edizione consecutiva del Triathlon Città di Fossano che si disputerò il prossimo 3 aprile. La gara è valevole per il rank nazionale sulla distanza sprint ed è aperta a tutti anche ai non tesserati purchè presentino il regolare certificato medico agonistico per il triathlon. La manifestazione fossanese  è tra le più partecipate ad inizio stagione per i suoi percorsi sufficientemente facili e per la piscina che ospita la fase natatoria che ha ben 8 larghe corsie. La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fossano e dalla Tri Vivi Sport di Fossano che gestisce proprio il complesso sportivo.

Le iscrizioni si chiuderanno 10 giorni prima della gara e le informazioni si possono visionare su http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=102:triathlon-fossano-2016&Itemid=69&layout=default

Per avere ulteriori informazioni basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure contattare il 3356355737.

(Fonte comunicato: società organizzatrice)

/>