Tricolori di Duathlon Sprint a Firenze, ultimo giorno per iscriversi!

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/Duathlon_Sprint_Firenze_19_marzo/Maglia_tecnica_Duathlon_Firenze_2016.jpg

Duathlon Firenze promo 3 1

 

Oggi, venerdì 4 marzo, alle ore 24 chiuderanno le iscrizioni al CAMPIONATO ITALIANO DI DUATHLON SPRINT Individuale Assoluto e Under 23 in programma a Firenze, Parco delle Cascine sabato 19 marzo, ancora poche ore quindi per partecipare al più atteso ed emozionante evento di Duathlon del 2016! Oltre al titolo italiano la gara è anche 2° prova di Circuito Duathlon e Campionato Regionale Toscano.
Una location unica nel principale parco cittadino tra i più belli e grandi d'Italia a pochi passi dal centro storico, percorsi veloci e sicuri interamente chiusi al traffico veicolare, allestimenti, strutture e servizi di qualità, centinaia tra volontari e personale di assistenza, eventi collaterali con fitness, musica e ballo, sono questi gli ingredienti che renderanno questa prima edizione del Duathlon Firenze un evento da vivere con passione e ricordare a lungo.
Ormai quasi esaurita la disponibilità di camere nelle vicinanze del campo gara, per una ricerca della migliore sistemazione è attivo un servizio dedicato dell'agenzia Tierre Comunicazione consultabile anche sul sito evento.
E per chi, oltre al Duathlon, vuole anche godersi la città nel weekend può visitare il sito del Comune di Firenze in particolare eventi.comune.fi.it e per i ristoranti, lo shopping e la nightlife il sito più completo è www.firenzespettacolo.it

INFO & ISCRIZIONI www.duathlonfirenze.it