In scadenza le iscrizioni agevolate per lo Sprint di Pinerolo

Martedì 15 marzo scade il termine per iscriversi al Triathlon Sprint di Pinerolo a tariffa agevolata di € 35,00. Poi il termine ultimo a € 40,00 sarà il 1° aprile. La gara sarà valida come prova unica di Campionato Regionale Piemontese Assoluto e Junior.

La vincitrice Alessia Orla, DDS Milano, ha annunciato la sua partecipazione, mentre si attende la conferma anche da parte di Riccardo Mosso, recentemente approdato al 707, vincitore del 2015.

Domenica 10 aprile, sarà perciò la prima gara della stagione per Qualitry, che quest’anno ha in programma anche il Triathlon Sprint di Pianezza (29 maggio), l’Olimpico di Recco (3 luglio), il Cross Triathlon di Viverone (18 setttembre) e l’Olimpico di Baldassarre (9 ottobre sul lago Sirio a Ivrea – TO).

Lo Sprint di Pinerolo anche quest’anno sarà dedicato all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il Tumore dei Bambini e parte del ricavato verrà versato a questa ONLUS che opera all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino dal 1980.

Quasi tutti gli sponsor del 2015 hanno confermato il loro abbinamento e molti altri nuovi saranno presenti sulla piazza Olimpica. Così sarà possibile ristorarsi con gli integratori Equilibra, l’acqua Valmora e la birra Bavaria. Main sponsor tecnico Brooks Running, mentre molti espositori presenteranno i propri prodotti nel pacco gara, alle premiazioni e agli stand espositivi.

Via veloci ad iscriversi su www.qualitry.it  dove è possibile anche visionare i percorsi e le foto delle precedenti edizioni.

PROGRAMMA GARA Domenica 10 Aprile 2016
10.00 – Ritrovo c/o Piazza Olimpica, v.le Grande Torino a Pinerolo (TO)
10.00 – Apertura Segreteria Pacchi Gara
11.30 – Apertura zona cambio
12.15 – Chiusura Segreteria Pacchi Gara
12.30 – Chiusura zona cambio
12.45 – Briefing
13.00 – Partenza prima batteria Donne/Uomini M6 e oltre
17.30 – Premiazione