3° Triathlon Città di Lignano Sabbiadoro aperte le iscrizioni: prezzo agevolato fino al 15 febbraio

images/2018/gare/lignano/triathlon_di_lignano_2018.jpg

 

3° Triathlon Città di Lignano Sabbiadoro aperte oggi le iscrizioni a prezzo agevolato fino a martedi 15 febbraio h. 24:00, poi scatta l'aumento di 10 euro

Mercoledi 07 Febbraio 2018 hanno aperto le iscrizioni della terza edizione con prezzo agevolato a 25 euro. La promozione resta valida fino alla mezzanotte del 15 Febbraio.

L'edizione passata è stata una gara da incorniciare sotto tutti gli aspetti a partire delle partecipazione oltre 500 atleti provenienti anche dall'estero. La gara fu vinta da Nicola Azzano, udinese della Hurricane Pescara con 56' 21". Tra le donne la Slovena Skaza Eva con 1h 03' 13", a 28''. Peimo tra gli stranieri il primo è lo sloveno Klenovsek Urh. ASD Triathlon Lignano vince i titoli regionali a squadre Maschile e Femminile.

Il resto del podio maschile ha visto secondo a 21 secondi Alberto Casadei Fiamme oro e terzo Marco Dalla Venezia della Ligerteam Keyline a 28", mentre tra le donne seconda Marcon Elisa e terza Bertoldi Giulia a 1'28" tutte e due della Team 707.

Il nuoto prevede 750 mt con partenza dal pontile di Pineta e uscita in piazza Marcello D'Olivo. Il tracciato bike, spettacolare e velocissimo, prevedeva 3 giri da 6.3 km, su percorso interamente chiuso al traffico veicolare e senza rilanci con una modifica nel finale giro per evitare la rotonda in piazza Marcello D'Olivo, mentre i 5 km di corsa finali erano costituiti in due giri da 2.5 km previsti sul Lungomare Kechler fino al parco della ciclabile del villaggio turistico Bella Italia (ex GE TUR) e rientro. 

(fonte comunicato società organizzatrice)