A Cuneo vincono Palieri, Roasio ed i Solavaggione

images/2015/foto_news/PARTENZA_DUATHLON_DI_NATALE.jpg

 

A Cuneo vincono Palieri, Roasio ed i Solavaggione. Grande partecipazione di atleti e di pubblico all’11° Duathlon di Natale organizzato dalla Cuneo Triathlon al Parco della Gioventù di Cuneo. Complice la bellissima giornata, praticamente primaverile, si sono presentati oltre 100 atleti divisi in uomini, donne e staffette.
In campo maschile ha vinto Simone Roasio ed al secondo posto il savonese Pietro Camozzi, terzo il saviglianese Alessandro Milanesio, poi il saluzzese Cristiano Allio classificatosi al quarto posto. Tra le donne la giovane Giorgia Palieri ha vinto con 16 secondi di vantaggio su Laura Stoduto e terza Carla Gamba, quarta la francese Corinne Laudicina.
Tra le staffetta dominio assoluto dei fratelli Salovaggione, Manuel e Fabrizio che hanno guidato la gara sin dai primi passi, secondi Castellino-Giraudo, terzi Tallone-Giuliano; tra i team misti primi Bertaina Ramona copn Chiaramello Mario. Al termine della gara ricco pasta party con cioccolata calda, panna dolci e molto altro ancora.

(Comunicato organizzazione)