Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nuova sede seminario di Aggiornamento FITRI (Firenze, 10 NOV)

images/2018/loghi/medium/Marchio_FITRI.jpg
SIT

Si comunica che la sede del Seminario di Aggiornamento FITRI del prossimo 10 novembre a Firenze ha subito un cambiamento di sede. La nuova sede di svolgimento sarà presso l'ACLI di Via di Ripoli, 225

Di seguito tutte le informazioni sul Seminario:

 

Seminario ISTRUTTORI FITRI: Tecniche per l’allenamento del Nuoto nel Triathlon

Titolo:Tecniche per l’allenamento del Nuoto nel Triathlon

Luogo e data del Seminario d’aggiornamento: Firenze Sabato 10 novembre 2018

Orario di inizio e chiusura del Seminario: 15.00 – 18.00  (tot. 3 ore)

Indirizzo della sede di svolgimento: NUOVA SEDE - ACLI di Via di Ripoli, 225 (FI)

Nominativo e recapito telefonico del responsabile in sede durante il Seminario:

Responsabile del Seminario (presente in sede): Fabio Ninci (Crto Fitri)

Referente per Iscrizioni: segreteria Crto Fitri, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sig. Paolo Lazzara cell.348.5805786)

Contatti sede del seminario: 055 480594 (Ufficio Coni Firenze)

Area Tematica di Riferimento:

Metodologia dell'Allenamento: applicazioni pratiche per il Triathlon

Docenti e relatori: Andrea Volpini, Nuotatore professionista di fondo per le Fiamme Oro, Diplomato ISEF, Allenatore Fin 2° livello,

Eventuale elenco di alberghi convenzionati: nessuno

IMPORTANTE: i Tecnici di Livello II° e III° (Allenatori e Coordinatori), se interessati, possono iscriversi e partecipare ai seminari d’aggiornamento per Istruttori pur senza acquisire Crediti Formativi.

Quota di partecipazione: la quota di partecipaizone è di € 20,00 da versare direttamente al momento della registrazione. 

Scadenza iscrizione: il modulo di iscrizione debitamente compilato dovrà essere inviato all'indirizzo della segreteria del Comitato Regionale Toscana  FITRI email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sig. Paolo Lazzara cell.348.5805786)  e per c/c Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 6 novembre p.v. ore 14.00

Attestato di Partecipazione: Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.

visualizza tutte le info 

scarica QUI il modulo di iscrizione