36° Triathlon di Bardolino: iscrizione agevolata entro fine gennaio

images/2019/gare/Bardolino/medium/locationbardolino_triathlon-3.jpg

Sabato 15 giugno si correrà il 36° Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara della triplice più amata e partecipata d'Italia. Le iscrizioni per le edizione 2019 sono già aperte e fino al 31 gennaio saranno a tariffa agevolata.

Bardolinoland riapre. Il "parco divertimenti" del triathlon italiano vivrà la sua 36^ edizione sabato 15 giugno 2019 e i cartelli "work in progress" sono già affissi fuori dagli uffici del G.S. Bardolino, capitanato come sempre dall'irriducibile Dante Armanini, che negli anni ha saputo far crescere questa gara, perfezionandola e portandola a numeri davvero alti (nel 2018 al via si sono schierati 1.500 triatleti), tanto che si è resa necessaria una zona cambio su due piani.

Le iscrizioni all'edizione 2019 sono già aperte e fino al 31 gennaio sarà possibile garantirsi il pettorale alla tariffa agevolata di 70.00 euro.

Clicca QUI (https://www.iscrizionitriathlonbardolino.it) per iscriverti e (ri)vivere tutta l'emozione di quell'arrivo tra due ali di folla e un'intera tribuna ad applaudirti posizionato sul lungolago della perla del Lago di Garda veneto.

INFO: www.triathlonbardolino.it

 

(fonte: comunicato stampa)