Age Group: il programma del Training Camp di Imola

images/2019/foto/Age_Group/medium/autodromo_imola_aerea.jpg

Dopo i Mondiali di Winter Triathlon che hanno visto gli atleti italiani protagonisti nelle diverse categorie di età conquistando 30 medaglie iridate, è tempo di pensare al triathlon.

In attesa dell'attività Internazionale del Team Italia, la Federazione Italiana Triathlon, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna, ha organizzato il 4° Triathlon Camp Age Group che si svolgerà a Imola nelle giornate del 22-23 marzo (vedi programma allegato). L’attività è aperta a tutti i tesserati Fitri che vogliono vivere una due giorni di triathlon a contatto con i tecnici federali. Così come avvenuto per gli altri appuntamenti nel Lazio, in Piemonte e Lombardia ed in Puglia, sarà offerta ai nostri atleti amatori una intensa due giorni di allenamento e perfezionamento, coordinata dal Team Manager Andrea Gabba ed Alberto Casadei.

"Il camp avrà una valenza sia tecnica sia didattica e avrà l’obiettivo di fornire informazioni ai nostri atleti affinché sappiano gestire al meglio i giorni che precedono un avvenimento agonistico - spiega Andrea Gabba - L’attività si svolgerà sia sul campo (piscina, pista di atletica, circuito automobilistico Enzo e Dino Ferrari, aperto alle bici), sia in aula all’interno delle strutture dell’autodromo: un occasione davvero unica! Oltre al sottoscritto e a Casadei, non mancheranno gradite sorprese".

 

PROGRAMMA TRAINING CAMP IMOLA