Triathlon Camp Age Group: appuntamento a Nardò il 5-6 ottobre

images/2018/age_group/Camp_Nardo/medium/torre_sant_isidoro.jpg

ll Comitato Regionale Puglia in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon, organizza a Nardò (Lecce)  venerdi 5 e sabato 6 ottobre 2018 il TRIATHLON CAMP AGE GROUP SUD ITALIA un weekend di sport all’insegna di allenamenti collegiali di nuoto, bicicletta e corsa, coordinati da allenatori FITRI. 

Il raduno aperto a tutti i tesserati FITRI (provenienti da ogni regione) prevede due giornate di allenamento con esercitazioni tecniche e didattiche oltre che a momenti formativi teorici. Inoltre il camp sarà abbinato alla gara di Nardò di domenica 7 ottobre ed è stata approvata una agevolazione economica a chi parteciperà sia al camp sia alla gara.

Nella giornata di venerdì il focus sarà improntato sul nuoto con lavori tecnici in vasca e sul miglioramento delle transizioni e della tecnica di corsa. Sabato è prevista un uscita tecnica in bicicletta con passaggio sul percorso di gara e a seguire nuoto in acque libere. Lo stage si concluderà proponendo un momento formativo e di sintesi con indicazioni sulla corretta metodologia dell’allenamento nel periodo agonistico e nei giorni pre gara. Domenica durante la gara i tecnici FITRI saranno presenti per supportare l’attività di tutti gli age group presenti.

Il camp sarà guidato da Andrea Gabba – Team Manager Age Group Italia.

 

IL PROGRAMMA E LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE    [download]

 

PER ADESIONI E INFORMAZIONI

Comitato Regionale Puglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3486038596 

Team Manager Age Group Italia - Andrea Gabba  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.