Tricolori Giovani di Sanremo: chiusura iscrizioni l'8 settembre

images/2018/gare/Titoli_italiani/sanremo/medium/sanremo_foto.jpg

Un giorno alla chiusura delle iscrizioni alla manifestazione finale dei Campionati Giovanili 2018 e alla Coppa delle Regioni: ricordiamo che la scadenza per le iscrizioni è fissata per sabato 8 settembre alle ore 23:59.

Il ricco weekend di gare si apre sabato 22 settembre, giorno in cui si svolgerà il Campionato Italiano Crono a Squadre e la gara nazionale individuale per la categoria Ragazzi. Domenica 23 settembre sarà la volta della Coppa delle Regioni, l’evento più atteso da tutti i nostri organi territoriali che si sfideranno nella classica mixed relay, arricchita a partire da quest’anno con la categoria ragazzi in competizione ufficiale. Non sarà quindi possibile formare squadre miste tra società di diverse regioni anche per la categoria ragazzi.

 

Tutte le informazioni sulla gara 

La Guida Tecnica

 

Ricordiamo che in contemporanea, il 21 settembre, a Rimini, si svolgerà la Finale del Trofeo CONI. Altra manifestazione che rappresenta il lavoro svolto dagli Organi Territoriali per la categoria Esordienti. Ogni Regione sarà rappresentata dalla squadra selezionata, e la competizione sarà solamente con la mixed relay. L’edizione 2017 di Senigallia è stata vinta dalla rappresentativa della Lombardia.