ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AI WORLD MASTERS GAMES DI TORINO 2013

ANCHE DUATHLON, 3 AGOSTO E TRIATHLON 11 AGOSTO TRA LE 30 DISCIPLINE
L'appuntamento con i World Masters Games si stà avvicinando in maniera esponenziale.



I World Masters Games si terranno a Torino dal 2 all'11 agosto di quest'anno e rappresentano la più importante manifestazione multisport mondiale dedicata ad atleti over 30.

Saranno coinvolti un numero di partecipanti quattro volte superiore ad una edizione dei Giochi Olimpici estivi.

La macchina organizzativa è impegnata per fornire agli atleti (che arriveranno da ogni parte del mondo) le informazioni tecniche dell'evento e le indicazioni sulla modalità di iscrizione.

Gli atleti legheranno il loro nome a questa esperienza unica ed irripetibile. Gli sport sono 30 e ci sono anche Triathlon e Duathlon.

L'edizione di Torino dei World Masters Games dovrà essere ricordata per lo stretto legame tra l'evento sportivo e il territorio. Torino e il Piemonte offriranno agli atleti la possibilità di essere i protagonisti di un'esperienza unica che non si fermerà al gesto atletico ma li coinvolgerà nella conoscenza del territorio anche attraverso momenti culturali, enogastronomici e nella conoscenza del territorio con le sue bellezze e le sue eccellenze artistiche ed architettoniche uniche al mondo.

L'arcobaleno mondiale dei World Masters Games si va sempre più colorando. E' un'occasione da non lasciarsi scappare, un evento al quale si deve partecipare !



Iscriviti anche tu su www.torino2013wmg.org