DISPUTATI DOMENICA SCORSA A NOVARA I CAMPIONATI REGIONALI PIEMONTESI GIOVANILI DI TRIATHLON


Thomas BERTRANDI, Torino Triathlon - YOUTH A - e Alberto CHIODO, Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH B - in campo maschile, Giorgia PALIERI, Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH A - e Federica PARODI ,Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH B in campo femminile si sono aggiudicati il titolo di Campione Regionale 2013 delle rispettive categorie domenica scorsa a Novara in occasione del Triathlon Giovanile Città di Novara.

La società Virtus Acqui Terme si è invece aggiudicata la classifica per Società nelle categorie GIOVANISSIMI ( cuccioli, ragazzi ed esodienti) davanti ad Atletica Bellinzago e Aquatica Torino.



La gara, ottimamente organizzata dalla Società Atletica Bellinzago, ha visto al via circa 170 giovani triathleti in rappresentanza di Piemonte,Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta.

In allegato le classifiche complete dI tutte le categorie.



Prossimo appuntamento per il circuito Nord Ovest a Milano Idroscalo per un Aquathlon, mentre in campo regionale ad Acqui Terme il 20 e 21 luglio per un'importante due giorni di gare giovanili valide anche come prova di Coppa Italia.



Infine, domenica prossima 2 giugno a Sommariva Perno (CN), organizzati dall'Alba Triathlon si disputeranni Campionati regionali assoluti di triathlon.