2° CONVEGNO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI 2011

IL 3 DICEMBRE PROSSIMO , IL SECONDO CONVEGNO DI AGGIORNAMENTO 2011 PER TECNICI FITRI ORGANIZZATO DAL COMITATO REGIONALE PIEMONTESE IN COLLABORAZIONE CON L'ASD VIRTUS ACQUI TERME
Si ricorda che si terrà a Acqui Terme (AL ) in data 3 dicembre p.v. il secondo convegno di aggiornamento tecnici 2011 organizzato dal Comitato Regionale del Piemonte in collaborazione con l'ASD Virtus Acqui Terme e il Settore Istruzione Tecnica FITRI.



Il convegno, il cui relatore sarà il Prof. Mario Miglio , avrà come titolo : " Organizzazione dell'allenamento giovanile nelle società di base di triathlon " e si terrà presso la sala riunioni dell' HOTEL REGINA - REPARTO CURE DELLE TERME DI ACQUI , VIALE EINAUDI - ACQUI TERME , ZONA BAGNI - (AL) .



Modalità di iscrizione: l 'iscrizione dovrà pervenire via e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n. 06/36856744 .



Referente organizzativo : ROSSERO EZIO - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 333.6308989