SVOLTO A TORINO SABATO 26 GIUGNO IL RADUNO PIEMONTE RISERVATO ALLE CATEGORIE GIOVANILI CUCCIOLI - ESORDIENTI – RAGAZZI.

Si è svolto a Torino, sabato 26 giugno U.S.,  il secondo raduno giovanile del Piemonte questa volta dedicato alle categorie cuccioli, esordienti e ragazzi.

Il raduno coordinato dagli RGT Piemonte Manuele Canuto e Andrea Morelli ed il consigliere regionale Fabio Barsi è stato organizzato con la fattiva e importante collaborazione

di due prestigiose società Torinesi , Aquatica Torino e Cus Torino, che hanno messo a disposizione del Comitato i loro  impianti.

Ancora parzialmente vincolati dal contenimento delle presenze , sono stati in totale 37 i giovani atleti presenti con i loro rispettivi tecnici in rappresentanza

di 5 società regionali Cuneo 1198, Torino Triathlon, Airone Triathlon, Pralino Sport Biella, Triathlon Savigliano.

Due le sessioni di allenamento : una al mattino corsa e nuoto rispettivamente presso la pista di atletica dell’impianto del CUS Torino di Via Panetti e la piscina Aquatica di Corso Galileo Ferraris  

e ,dopo la pausa pranzo, una al pomeriggio con il ciclismo mtb sullo sterrato del Parco Colonnetti  adiacente all’impianto Cus di Via Panetti.

 “ Siamo pienamente soddisfatti di come sia andato anche questo seconda raduno giovanile – dichiara il Presidente Piemontese Carlo Rista.

Dopo il lungo periodo di stop forzato causa Covid, i ragazzi erano entusiasti di poter di nuovo partecipare ad un’attività organizzata e di gruppo.  

Vi è stato un bell’entusiasmo e spirito di  partecipazione da parte di tutti i ragazzi, tecnici e  società partecipanti.

71234568