CONCLUSO IN PIEMONTE LA SCORSA SETTIMANA, A CASELLE TORINESE, IL PROGETTO DI SPORT E SALUTE " Scuola Attiva JUNIOR” , riservato alla scuola secondaria ed inerente il triathlon

Si è concluso la settimana scorsa presso la scuola secondaria “ DEMONTE “ di Caselle Torinese il progetto di Sport e Salute per il Piemonte inerente il triathlon.

Nelle lezioni previste in orario scolastico  hanno partecipato circa 300 ragazzi dove ogni studente ha avuto la possibilità di usufruire complessivamente di due lezioni.

Hanno poi proseguito nel percorso pomeridiano dei pomeriggi sportivi  30 studenti dove gli stessi  hanno potuto approfondire quanto proposto nelle lezioni del mattino.

Tutti gli studenti hanno partecipato con interesse, entusiasmo ed  attenzione alle attività proposte e ci si augura che tale proposta porti all’avvicinamento alla nostra disciplina di alcuni di essi.

Un ringraziamento particolare ai nostri  istruttori, Antonio Plescia, Chiara Magrini e Andrea Morelli che hanno seguito e supportato  il progetto nel suo intero svolgimento e presenziato alle attività svolte sia nelle sessioni del mattino che al pomeriggio.

1121314151617181