iniziativa tecnica per atleti e triatleti a Foggia

images/puglia/foto_med_sport.jpg


Diffondiamo questa iniziativa, a favore di atleti e triatleti, progettata dal tecnico Cristiano Furore, delegato provinciale per il triathlon foggiano.


"Domenica prossima, 17 Gennaio, primo clinic dedicato agli atleti di FOGGIA TRIATHLON, e non, presso il Mirage Village di Foggia.


L'obiettivo è diffondere le buone pratiche sportive a tutti gli atleti alla ricerca di migliori performance e di un livello di fitness superiore
Previste sessioni di tecnica di nuoto triathlon specific con relative videoanalisi + focus sulla preparazione atletica multisport + discussione su basi di nutrizione/integrazione specifica per l'endurance.
Ringrazio per il supporto Fabio Leoni di Meridiana Triathlon con cui abbiamo ideato questa giornata, il vice-presidente di FOGGIA TRIATHLON Atanasio De Meo che interverrà, e Nicola Mancini consigliere e consulente funzionale della nostra società."
Chi fosse interessato a partecipare può tranquillamente contattarci - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.